Domenica 10 a Villafranca Tirrena per il programma di “Castello… in Aria” va in scena “Teatromusica -tu play” con “Robin Hood, il ladro di note”.
Dopo il successo della kermesse di lunedì 4, che ha visto sul palco, nello spazio terrazzato del Castello di Bauso, decine di giovani e giovanissimi cantanti e musicisti esibirsi in cover e trascinare il pubblico ad applausi continui, domenica 10 luglio alle ore 18:30 sarà la volta di “Robin Hood, il ladro di note”, lo spettacolo di “Teatromusica – Tu play” in programma per “Castello… in Aria”. Una festa, ancora una volta, di colori e musica, canto e interpretazione, che mette in scena piccoli grandi talenti guidati da Agnese Carrubba (canto e musiche), Mariachiaria Millimaggi (scrittura e adattamento), Giorgia Costanzo (scenografie e costumi) e Sasà Neri (regia). Come sempre, la manifestazione è a ingresso libero.
“Castello in … Aria” è il progetto biennale di iniziative culturali e di spettacolo finalizzato alla valorizzazione del Castello di Bauso di Villafranca Tirrena, cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù, realizzato dal Centro Sperimentale di Didattica e Divulgazione Musicale Progetto Suono di Messina in partenariato con il Comune di Villafranca Tirrena e la Pro-Loco di Villafranca Tirrena. L’utilizzo del Castello di Bauso è stato concesso dalla Soprintendenza Beni Culturali di Messina su mandato dell’Assessorato regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana.
L'articolo CASTELLO IN …ARIA – Al Bauso: Robin Hood, il ladro di note sembra essere il primo su Scomunicando.