Lui è un giovane legale e sul suo nome c’è stata la totale convergenza il 12 febbraio nel congresso zonale per il rinnovo delle cariche. Prende il posto del “veterano” Francesco Natoli. Il circolo di Piraino ha eletto all’unanimità segretario Alessandro Ricciardo. Ed intanto sabato scorso a Santo Stefano eletto il segretario provinciale dei Gd, Massimo Parisi, 24enne di Messina. Nella segreteria provinciale dei Gd sono stati eletti anche i due neo segretari dei circoli di Brolo e Piraino e diversi tesserati del “Gd Nebrodi Brolo – Piraino “sono stati eletti negli organi provinciali e regionali.
Un momento importantissimo per l’organizzazione giovanile del PD, che da anni si occupa di politica sul territorio dei Nebrodi.
Su questo polo politico fanno riferimento un gruppo di giovani, competenti, qualificati e intraprendenti – rappresentati anche nell’attuale gruppo di maggioranza consiliare brolese da Amedeo Arasi – che da anni ci mette la faccia che credono che esclusivamente con l’attivismo e l’impegno quotidiano, individuale e di gruppo, si possa incidere sulla risoluzione dei problemi che riguardano il territorio.
A Santo Stefano di Camastra i delegati delle 11 sezioni messinesi hanno eletto Massimo Parisi. La neo Presidente dell’Assemblea provinciale è Emanuela Re del Circolo Gd Nebrodi – S.Stefano
L'articolo Riccardo Spanò – Ai vertici dei Gd Nebrodi Brolo\Piraino sembra essere il primo su Scomunicando.