![riviera del sole 20 anni (4)]()
All’ombra della collina di Piraino, proiettata su un mare limpido e cristallino da vent’anni la Riviera del Sole, il villaggio vacanze che racchiude in sé la Sicilia, segna il tempo della buona recettività turistica siciliana.
![riviera del sole 20 anni (6)]()
Infatti quattro lustri sono volati via in un attimo, e sembra ieri che il villaggio, fortemente voluto dalla ferrea volontà imprenditoriale di Nino Ziino, dei suoi figli, allora giovanissimi, degli amici-imprenditori-soci d’oltralpe, aprisse i suoi spazi ai flussi turistici non solo nazionali.
![riviera del sole 20 anni (5)]()
Prima un villaggio- residente, poi è arrivato l’albergo, di qualità e lusso, ma anche i servizi accessori, la spiaggia attrezzata, le escursioni, le formula di soggiorno ben curate e accattivanti, ed ora anche il centro benessere fanno del polo turistico della Riviera del Sole un fiore all’occhiello dell’offerta turistica-vacanziera isolana.
![riviera del sole 20 anni (3)]()
Oltre ai 3 classici input di chi va in vacanza: riposare,dormire, e andare a mare, la vacanza alla Riviera del Sole, da sempre, vuol dire conoscere, esplorare, sorprendersi, ed amare la Sicilia, dalla gastronomia all’ospitalità.
![riviera del sole 20 anni (1)]()
Grazie ad uno staff eccezionale gli ospiti della Riviera del Sole si sentono sempre come a casa propria, coccolati ed amati., anche per chi ama lo sport e la pesca subacquea
Oggi per ricordare quel momento una grande festa al villaggio-vacanza.
Bravi.