Conferme. Il bagno di folla, sul lungomare, per il concerto di Antonella Ruggiero, che regala la chicca del fuori programma con Milici e Buzzurro. Grande Alfredo Lo faro per il management. Ed ora è tempo di sagre, partendo dal quella dell’Oro Verde, domani, 17 agosto.
Un successo il concerto, ieri sera,m di Antonella Ruggiero che anche a Brolo conferma di essere tra le regine della musica italiana.
Concluso lo spazio per la musica, per la politica, per l’arte, l’estate brolese dedica i suoi ultimi spazzi alle sagre, alle tradizioni popolari, leggi feste dei quartieri, ed alla sagre.
Domani, 17 agosto, mercoledì, sarà tempo della “Sagra dell’oro verde” a cura dell’associazione Maria SS Addolorata di Piana. Una manifestazione che rotea intorno al pistacchio di Bronte. Qui a Brolo declinato in mille modi, dal gelato ai rustici, dai primi piatti ai dolci con un’area degustazione, il coinvolgimento di bar e pasticcerie e spazi musucali.
Il 19 venerdì, per la Festa del quartiere Vespri Siciliani, musica e pane cunsatu
Una sperimentazione attesa e gradita che si ripeterà anche sabato 20, nell’ambito dei festaggiamenti popolari-religiosi del quartiere Sottogrotte
ED ancora:
Il 24, mercoledì – Arancino o Arancina? L’importante che sia a buona…a cura di Pizza Express in piazza Mirenda
ed il 29\20 (lunedì e martedì) al Maracaibo beach – VI^ tappa Giro Pizza d’Italia
L'articolo FERRAGOSTO BROLESE – Grande successo della Ruggiero ed ora è tempo di sagre sembra essere il primo su Scomunicando.