Il Consiglio Comunale di Ucria, nella seduta del 16 c.m., con la sola astensione (voto contrario sul c/consuntivo e piano finanziario TARI) del Consigliere indipendente Sgroi, ha approvato il corposo o.d.g. che, fra i punti più importanti, prevedeva l’approvazione del rendiconto dell’esercizio finanziario 2015.
All’unanimità, su proposta del Capogruppo di minoranza Marzullo, il Consiglio ha deliberato di rinviare alla prossima riunione la trattazione delle interrogazioni presentate dallo stesso gruppo di minoranza.
Soddisfazione per l’esito delle votazioni e per l’andamento dei lavori hanno espresso il Sindaco, Giuseppe Lembo e il Presidente del Consiglio, Enzo Crisà, i quali si sono impegnati, in adesione alla proposta del Capogruppo di minoranza, a organizzare una manifestazione a Palermo, col coinvolgimento di tutti gli agricoltori ucriesi e i Sindaci dei Comuni limitrofi, per riportare all’attenzione del Governo Regionale il mai risolto e tutt’ora esiziale problema dei danni provocati dai ghiri ai noccioleti.
L'articolo UCRIA – Approvato il rendiconto dell’esercizio finanziario 2015 sembra essere il primo su Scomunicando.