Una donna barcellonese in preda al panico è fuggita dal compagno pluripregiudicato violento che l’aveva aggredita e picchiata.
Importantissimo è stato l’intervento del Movimento anti – stalking ed anti – violenza “Angeli senza fine” della Presidente Elvira Alessi che, lo scorso lunedì, in tarda serata, ha dovuto prestare accoglienza e rifugio alla donna.
La donna, fortunatamente, è riuscita a fuggire e raggiungere il centro anti – violenza, che purtroppo già da tempo conosceva bene. Allertato il 118 e le Forze dell’Ordine, l’uomo è stato denunciato a piede libero e lei è stata soccorsa e trasportata presso un nosocomio fuori provincia.
La donna risultava in evidente stato di choc con tumefazioni e graffi su varie parti del corpo. Anche questa volta, il tempestivo intervento del centro anti – violenza ha evitato che si verificasse il peggio, grazie anche alla collaborazione della Compagnia dei Carabinieri di Barcellona e di tutto il personale, anche sanitario, intervenuto.
Come ogni altro centro, il Movimento “Angeli senza fine” ha agito in maniera repentina ed efficace, rivelando il suo operato fondamentale.
L'articolo BARCELLONA P.G. – Donna fugge dal compagno e trova accoglienza in un centro antiviolenza sembra essere il primo su Scomunicando.