Image may be NSFW.
Clik here to view.
Un anno… Oggi. “Ricordo ancora gli sguardi interessati della gente… I primi incontri… I primi volti… Le prime strette di mano”. Gli auguri del sindaco Irene Ricciardello. Don Enzo Caruso infatti lo scorso 23 settembre arrivava a Brolo come nuovo parroco. Poi il 31 ottobre veniva insediato ufficialmente dal Vescovo e alla presenza di tutta la comunità. In occasione dell’anniversario dell’insediamento c’è in programma la celebrazione di una grande Messa di ringraziamento.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Così oggi don Enzo Caruso, parroco di Brolo, ricorda il giorno del suo arrivo a Brolo, aggiungendo: “Accanto a me il vescovo, che volle accompagnarmi di persona… Un gesto da padre. E lentamente cominciava a delinearsi davanti ai miei occhi la mia vera famiglia…”
Ed ancora il parroco di Brolo, oggi ma Tindari insieme ai preti della diocesi per celebrare il giubileo dei sacerdoti aggiunge rivolgendo al suo “gregge” quello dei fedeli Brolesi, oggi suoi concittadini “Nel passaggio della Porta Santa vi porto nel cuore, uno per uno, e chiedo la vostra preghiera, il vostro sostegno, perché sia fedele alla volontà di dio per la nostra comunità”.
Tanti like sulla sua pagina, tanti messaggi e auguri tra questi il sindaco di Brolo che ha voluto rammentare l’impegno con il quale don Enzo ha da subito caratterizzato il suo sacerdozio a Brolo, rammentato la sia stima che ha per lui incoraggiandolo a proseguire nell’opera di evangelizzazione e di vicinanza ai piu’ deboli e nello stesso tempo, il sindaco, ha ricordato con affetto padre Domenico Marino che l’ha preceduto.
l’articolo di quel giorno sul nostro giornale
altri articoli e foto
L'articolo DON ENZO CARUSO – Un anno fa… a Brolo sembra essere il primo su Scomunicando.