Desideriamo incrementare il patrimonio della Biblioteca comunale di Falcone e chiediamo a chi lo vuole di contribuire donando un libro che ritiene interessante. L’iniziativa “Dona un libro alla Biblioteca della tua città” si prefigge l’obiettivo di arricchire con nuovi volumi la Biblioteca comunale e si lega a quella piu’ ampia e nazionale “ottobre mese della cultura”.
Desideriamo incrementare il patrimonio della Biblioteca comunale di Falcone e chiediamo a chi lo vuole di contribuire donando un libro che ritiene interessante. Sarà una possibilità in più per far avvicinare i concittadini, soprattutto i giovani, alla lettura e chissà che non sia proprio attraverso il libro che avete regalato che qualcuno possa iniziare il suo “viaggio da lettore”.
L’iniziativa “Dona un libro alla Biblioteca della tua città” si prefigge l’obiettivo di arricchire con nuovi volumi la nostra Biblioteca comunale, sottolineando l’importanza del suo ruolo come centro propulsore di cultura, spazio di aggregazione e integrazione sociale sul territorio.
SI PUO’ DONARE IL LIBRO (O I LIBRI) DURANTE TUTTO IL MESE DI OTTOBRE (Orari d’Ufficio)
Un piccolo/grande gesto che fa la differenza !
Ai donatori sarà rilasciato un attestato di riscontro dell’avvenuta donazione.
L'articolo CARMELO PARATORE – A Falcone: “Dona un libro alla Biblioteca della tua città” sembra essere il primo su Scomunicando.