A Palermo con Ferrandelli, il Movimento sembra ormai voler entrare e dire la sua nella vita sociale e politica, sopratutto regionale.
Venerdì 25 Dicembre alle ore 17.30 via Montepellegrino di Palermo si inaugurerà una delle sedi elettorali a sostegno del leader dei coraggiosi Fabrizio Ferrandelli che è attualmente in corsa per l’elezione a Sindaco di Palermo.
Qui sarà presente Alessandro Magistro, attuale Presidente del movimento Giovani per Caronia che insieme a Ferrandelli terranno un comizio nel capoluogo siciliano.
Il movimento sarà a sostegno della persona di Ferrandelli così come lo stesso lo è stato per il movimento attraverso un video pubblico.
Una scelta di campo con la quale il movimento caronese sembra ormai entrare con determinazione nella vita sociale e politica regionale.
Notizia delle ultime ore evidenzia che sono nati a Capo d’Orlando , Rocca di Caprileone, Frazzano, Longi e Santo Stefano dei comitati a sostegno del movimento stesso, tanto che sarà inaugurata a Dicembre la sede centrale del movimento proprio su Caronia.
Il coordinatore Alessio Papale in una nota dice “siamo sempre di più, ma soprattutto in qualità che quantità, il nostro Presidente Alessandro Magistro è una guida certa, sta facendo un lavoro incredibile e noi siamo al suo fianco “
L'articolo GIOVANI PER CARONIA – … diventare Movimento! sembra essere il primo su Scomunicando.