Il 22 dicembre la Tombola Tennis in campo (unicità nel suo genere perché giocando a tennis colpiscono i numeri della tombola), e dal 18 dicembre inizia il Master di fine anno tra i primi 16 giocatori della classifica sociale divisi dal primo all’ottavo e dal nono al sedicesimo. Il torneo “sotto l’albero” sarà ovviamente maschile e femminile.
Ed intanto arrivano altre soddisfazioni dal Campionato Open Invernale, dove nel Femminile il CT Brolo si impone sul TC Siracusa per 3-0
Continua senza intoppi, la marcia delle ragazze del CTB impegnate nel massimo campionato regionale.
A farne le spese oggi,nella prima uscita casalinga,il blasonato Tc Siracusa.
Così,dopo la rotonda vittoria per 3 a 0 in quel di Modica della scorsa settimana,Sofia Bruno, Miriam Gullì e Federica Di Bennardo si sono ripetute, non lasciando incontri neanche alle aretusee.
Nessun problema per Sofia Bruno nel proprio singolare,qualche difficoltà in più per Miriam Gullì che in rimonta,è comunque riuscita a domare un’ottima avversaria.
Il collaudato doppio Bruno-Di Bennardo infine,ha chiuso le ostilità senza grossi patemi,portando a casa anche il terzo incontro.
Prossimo importante impegno, sabato 10 alle ore 14:00,sempre in casa,contro il CTV Messina.
In palio il primo posto del girone.
Risultati singolari:
Sofia Bruno(2.7)/Paola Santoro (3.4): 61 60
Miriam Gullì (3.3)/Beatrice Bongiovanni(3.5): 46 76(6) 63
Doppio:
Sofia Bruno-Federica Di Bennardo/Paola Santoro-Federica Cutrona: 63 63
L'articolo RACCHETTE & NATALE – A Brolo ci pensa il Circolo del Tennis, ed intanto si va avanti nell’Open Invernale sembra essere il primo su Scomunicando.