Una colletta popolare, richiamare Venuto on panchina, azzerare la dirigenza, ripartire da zero. Così Pietro Gioviale, lancia la sua ricetta per salvare il Due Torri.
La nota del commercialista pirainese.
Continuo a leggere su fb le notizie sul due torri. Io sono stato invitato a diventare socio all’inizio di questa stagione sportiva, ho accettato, ho partecipato ad un a riunione poi il nulla.
Ho invitato spesso la dirigenza ( di inizio campionato ) a fare fronte comune, annullando le cariche e indicendo una riunione aperta a tutta la cittadinanza ed all’amministrazione comunale, per cercare di formare un azionariato popolare che potesse permettere alla squadra di continuare ad esistere.
La strada seguita è stata un’altra. Gli eventi successivi e di questi giorni dimostrano che la strada intrapresa è stata quella sbagliata.
Bisogna tornare indietro riunire tutti i cittadini e gli appassionati tifosi del Due torri e con il contributo economico di tutti cercare di finire il campionato.
Servono, secondo me, 200 persone che siano disposte a mettere in società 500 euro ciascuno, eleggere una dirigenza fatta di appassionati tifosi richiamare mister Venuto, se ancora disponibile e salvare la squadra prima dalla retrocessione e poi dal fallimento. Io ci sono, anche se sono trapiantato a Piraino e mi interesso poco di calcio, voi tifosi del Due torri ci siete?
Dimostrate che veramente vi interessa l’unico simbolo rimasto del vostro/nostro paese.
L'articolo DUE TORRI – E c’è chi ci spera ancora sembra essere il primo su Scomunicando.