Coppa Campioni vincente per i colori italiani, con Modena, Civitanova e Perugia vincenti sulle rispettive avversarie. Nikola Grbic è il nuovo allenatore Calzedonia .…….Parola al coach! Cesare Pellegrino
SUPERLEGA
Seconda giornata di ritorno: “La Lube allunga il passo, si fa sempre più prepotentemente avanti Perugia e non esce dalla crisi la Calzedonia Verona che a metà settimana ha ufficializzato Nikola Grbic in panchina. Questo il quadro generale di SuperLega. ”.
Lunedì 26 dicembre ritorna in campo la Super Lega: “Le partite interessanti da seguire saranno Verona-Piacenza e Milano-Monza. La prima sfida propone due squadre con organici d’alto livello, Verona sta cercando d’uscire dalla crisi di risultati, Piacenza sente che può stare tra le grandi. Sul derby lombardo il gusto della sfida tra cugini, anche se i due club hanno un passo diverso in questo campionato”.
A2m
Terza di ritorno: “Girone bianco, Siena e Castellana le protagoniste, ma Tuscania non molla. Da segnalare la prima vittoria del Club Italia a danno di Alessano. – Girone blu – Continua a cambiare il vertice di classifica in questo girone, questa settimana comandano Brescia e Spoleto, ma le altre squadre dietro sono racchiuse in pochi punti”.
B Unica
Decima giornata: “Girone H, sembrano fare un percorso a sé Taviano e Gioia del Colle, su un gruppo di inseguitrici troppo distanti per creare problemi. La Conad Lamezia piano, piano, sta cercando di tirarsi fuori dalla zona rossa, Raffaele in pericolo – Girone I – Jolly e Messaggerie si staccano dal gruppo, le inseguitrici sembrano non impensierire il vertice, tra queste l’Universal che sembra non vivere un buon momento all’interno del gruppo”.
Parola al Coach……Coppa Campioni
“Vincono tutte le italiane impegnate in Coppa Campioni, Modena di forza in Polonia contro il Skra Belchatòw, la Lube in casa contro Dukla Liberec, infine, Perugia al PalaEvangelisti contro i belgi del Roeselare. In un campo molto difficile Modena ha vinto 3-1, con un gioco spumeggiante alla sua maniera, per Lube e Sir 3 a 0 tranquillo. Un buon momento per i nostri colori in Coppa, visto che tutte e tre i club italiani aspirano ad un piazzamento finale”.
L'articolo PAROLA AL COACH – SuperLega, Lube allunga il passo sembra essere il primo su Scomunicando.