Quantcast
Channel: Redazione Scomunicando.it, Autore a Scomunicando
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6187

PAROLA AL COACH – Del Monte Coppa Italia Final Four

$
0
0

cesare pellegrino ok– di Claudia Lentini

Del Monte Coppa Italia Final Four, se la Lube ambisce a buon diritto al prestigioso trofeo, di certo dovrà fare buoni conti con l’estro transalpino dell’altra papabile finalista, l’Azimut Modena di Earvin ‘Ngapeth.…….Parola al coach! Cesare Pellegrino

Del Monte Coppa Italia: “Final Four a Bologna, questo fine settimana il grande volley si sosta nella città emiliana, una manifestazione quanto mai incerta per risultato finale. GA srl logoParteciperanno quattro delle squadre tra le più forti del campionato italiano, manca Perugia eliminata dalla sorprendente LPR Piacenza.  Gli incroci prevedo in semifinale Lube-Piacenza e Modena-Trento che andranno in campo sabato 28, inizio ore 15.30. Le vincenti domenica si contenderanno la Del Monte Coppa Italia – Le gare – Civitanova resta favorita contro la mina vagante LPR Piacenza, il club marchigiano fin ora ha dominato la SuperLega, dimostrando di avere tutte le carte in regola per lo scudetto. Di contro la formazione di coach Giuliani, con la batteria cubana, ben tre giocatori, è una grande minaccia per la squadra di Blengini. pallonetto_di_stokr532864La partita – L’estro caraibico sarà affrontato con la regolarità e la potenza del cambio palla Lube. – Modena vs Trento – In questa prima parte di stagione l’Azimut ha fatto un percorso a singhiozzo e ancora non ha dimostrato tutto il suo valore. Diatec esuberante vista anche l’età media dei suoi protagonisti, ha dimostrato di non temere l’esperienza avversaria, giocando a viso aperto tutte le partite. – Il match – Dipenderà molto dall’approccio modenese, soprattutto dal rendimento del suo giocatore più rappresentativo, genio sregolatezza ‘Ngapeth. Trento compatta, Giannelli e Lanza su tutti, ma ci si aspetta una grade prova dell’opposto Jan Stokr. Lo spettacolo è assicurato”.

A2m
Coppa Italia: “Siena e Tuscania saranno le protagoniste, quasi un assaggio promozione. Questo match farà da prologo a quello di SuperLega”

ngapeth-modena-volley
B Unica
Ultima giornata girone d’andata: “Girone H, vittorie scontate, Gioia del Colle si conferma leader del girone, perdono mestamente le calabresi, lametine pericolosamente in zona rossa – Girone I – Favorite vincenti, Siciliana Maceri non perde la testa contro la Callipo”.

Prossimo turno: “Per il Girone H un turno che non dovrebbe spostare equilibri – Girone I – Anche in questo girone partite scontate con le favorite chiamate a fare bottino pieno”.

Parola al Coach……
“Finale di Coppa Italia, una vetrina per ammirare tanti campioni tra i più forti al mondo, dunque, bel gioco. Un’occasione per promuovere e diffondere uno sport ancora considerato minore”.

L'articolo PAROLA AL COACH – Del Monte Coppa Italia Final Four sembra essere il primo su Scomunicando.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6187

Trending Articles