Quantcast
Channel: Redazione Scomunicando.it, Autore a Scomunicando
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6187

SINAGRA –“Zappa” la tomba del fratello. Arrestato dai Carabinieri contro i quali si era scagliato

$
0
0

cimitero sinagra

Una mattinata da dimenticare per chi ha assistito agli attimi di follia di un quarantacinquenne sinagrese, che ha seminato il panico al cimitero comunale. Una scena cruda che certamente mostra alla pari dell’aspetto penale, un suo lato umano intriso di dolore e che ora porterà anche a indagare nei meandri della mente per accertare cosa abbia scatenato l’azione e le motivazioni del gesto.
enza maccora sindaco 2016

Portava sulla spalla un badile e appena giunto al cimitero sinagrese ha pensato bene di distruggere, letteralmente prendendola a colpi di zappa,  la tomba del fratello.

La scena non è passata inosservata sia al alcuni dolenti che a degli operai lì presenti perchè al momento il cimitero sinagrese è interessato da lavori (vedi articolo di ieri già in archivio). Presente anche il sindaco, Enza Maccora , che ha provveduto tempestivamente ad avvertire i Carabinieri.
Intanto l’uomo aveva fatto rientro a casa dove i militari lo hanno rintracciato. Qui lo stesso ha inveito contro gli “uomini in divisa” e per questo è stato tratto in arresto.

Oltre alla resistenza e minacce a pubblico ufficiale dovrà rispondere al giudice anche del reato di danneggiamento.

Ora bisogna pur dare una spiegazione al gesto, scrutarne i motivi e quindi trarre le valutazioni più idonee.

 

L'articolo SINAGRA – “Zappa” la tomba del fratello. Arrestato dai Carabinieri contro i quali si era scagliato sembra essere il primo su Scomunicando.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6187

Trending Articles