Grande Sofia! Si riconferma ancora ed ora guarda, con ambizioni da tricolore, ai prossimi Campionati Italiani di categoria che si svolgeranno dal 6 all’11 settembre presso il Canottieri Mincio di Mantova.
Continua a raccogliere soddisfazioni e gratificazioni, insieme a successi e titoli la giovane atleta crescita sui campi del Circolo Tennis Brolo, quasi a conferma del buon lavoro svolto in questi anni dal maestro Carmelo Arasi, prima di affidarla alle cure sportive del Centro Tecnico Federale e del Liceo Sportivo di Reggio Calabria dove è seguita dai tecnici dell’Accademia del Tennis di Catona.
Da oggi, sbaragliando tutti in quel di Trapani, si riconferma campionessa siciliana under 16, battendo in semifinale Alice Viglianisi (3.3) 75 62,e formando poi una netta affermazione, in finale, contro Elena Di Battista (3.3) con il punteggio di 62 60.
Per lei comunque è una riconferma. Infatti è il “suo” secondo anno consecutivo che vince ai Campionati Siciliani Under 16, qualificandosi di diritto per i prossimi Campionati Italiani di categoria che si svolgeranno dal 6/11 settembre presso il Canottieri Mincio di Mantova.
A caldo il commento del maestro Carmelo Arasi:”Orgogliosi dei tuoi sacrifici e dei tuoi successi, continua a sognare e a farci sognare”.
In campo maschile, Giuseppe La Vela è il nuovo Campione Siciliano U16. Si è aggiudicato il titolo battendo, in una combattutissima finale, Danilo Vassallo con il punteggio di 6/3 7/6
L'articolo SOFIA BRUNO – Campioni che crescono. E’ la neo Campionessa Siciliana Under 16! sembra essere il primo su Scomunicando.