In data odierna con un documento congiunto i tre movimenti brolesi hanno protocollato, la richiesta di autorizzazione per mandare in diretta streaming la prossima seduta del Consiglio Comunale che si terrà lunedì 26 cm con all’ordine del giorno approvazione del conto consuntivo 2013
Tale esigenza – si legge nel documento – è scaturita dalla lettura della proposta di delibera del suddetto punto inserita negli atti del consiglio. Nella delibera si paventa il rischio concreto di un dissesto bis.
Per i responsabili dei Movimenti, che in questo frangente vogliono tralasciare le analisi sulla vicenda che “sfiorerebbe il surreale” ritengono che “tale argomento sia di straordinaria importanza per il futuro del nostro paese”.
E poi aggiungono: “Non vogliamo minimamente entrate in polemica con l’Amministrazione in merito all’impegno solenne preso di fronte ai cittadini per la trasmissione delle sedute dei consigli comunali in diretta streaming, impegno disatteso ormai da diversi mesi, insieme a tanti altri. Guardiamo solo gli interessi dei nostri concittadini, per questo se autorizzati dall’Amministrazione ci faremo carico delle spese in modo da non gravare sulle casse dell’ente”.
E poi “Certi che a queste condizioni nessuna scusa può essere addotta, attendiamo fiduciosi l’autorizzazione”.
articolo di riferimento:
L'articolo TRASPARENZE IN RETE – Cambia-Menti, Per Brolo per Ettore e 360°per Brolo chiedono diretta streaming del prossimo consiglio sembra essere il primo su Scomunicando.