Il neo eletto vicepresidente del movimento “Giovani Per Caronia” rompe il silenzio e scrive nero su bianco per mettere a tacere quei pochi lupi solitari che sui social attaccano il movimento
Quindi Salvatore Saia rompe il silenzio e scrive nero su bianco, quel che pensa anche per mettere a tacere quei pochi lupi solitari che sui social attaccano il movimento.
In una nota Salvatore Saia dichiara: Giovani per Caronia è un progetto, chiaro e limpido, non esiste un solo uomo al comando. Abbiamo la passione per il nostro paese, i nostri punti sono la battaglia per lo svincolo Furiano e la realizzazione di attività che portino splendore al paese”.
Quindi evidenzia che ” Chi attacca il Movimento non ci conosce, e chi giudica senza conoscere resta ignorante”.
Quindi puntualizza: “Sono entrato a far parte di questo gruppo perché vedo molti giovani allo sbaraglio, il nostro paese potrebbe essere centro di tante iniziative per i giovani eppure non si si concretizza nulla. Non bisogna essere sempre monotoni dicendo che la colpa è dell’amministrazione, ma nel crogiulo delle responsabilità vanno inserite anche tutte quelle persone che riescono solamente a criticare non facendosi avanti per dare una mano in maniera propositiva”
Quindi per lui “Il movimento Giovani per Caronia continuerà a mobilitarsi su ogni tipo di iniziativa possibile per realizzare i punti programmatici di suoi interesse, rispedendo al mittente le critiche”
L'articolo SALVATORE SAIA – Abbiamo la passione per il nostro paese… Caronia sembra essere il primo su Scomunicando.